Fare il volontario non è semplice

Sono un missionario, un volontario, che dedica la vita al prossimo senza nulla in cambio. Ho scelto di sacrificare la mia vita professionale per avere una ricchezza ben maggiore di quella economica, ovvero la ricchezza dell'amore ricevuto dalla comumità che aiuto. E devo ammettere che non esiste senzazione più bella.
Quotidianamente rinuncio a qualcosa per raccogliere i soldi necessari ai miei viaggi, che pertanto cerco di concentrare in 1 sola volta l'anno. Faccio quindi circa 6 mesi al villaggio per sviluppare i progetti, e altri 6 mesi in Italia per fare raccolta fondi.
Non è afffatto semplice anche perchè quotidianamente lotto contro le discriminazioni, la diffidenza, l'apatia della società contemporenea, ma non mollo, ma mia missione è ben più forte.

C'è sempre bisogno di aiuto ed è per questo che se vuoi puoi aiutarmi a sostenere le spese di viaggio oppure aiutare l'associazione con cui acquisteremo i materiali per i progetti. Sei libero di farlo e se lo farai sentiti incredibilmente ricco, perchè donare al prossimo è la più bella opportunità che possa esistere.

Puoi sostenere i nostri progetti facendo una donazione nel tasto qui sotto


Grazie infinite per il tuo gesto. ❤

Raoul